Empatia e metodologia

Avv. Simona Roselli

Nata e cresciuta a Foggia, Simona Roselli è nello studio Cristino Avvocati sin dal 2008. 

Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’avvocato tanto da indirizzare i suoi studi verso questa direzione ancor prima di conseguire la laurea magistrale presso l’Università degli studi di Foggia nel 2005.

La sua pratica, focalizzata sul diritto civile e sulla relativa procedura, le hanno fatto conseguire un’eccellente preparazione teorica e pratica. 

Responsabile del settore del contenzioso civile della sezione di Foggia dello studio, i suoi punti di forza, insieme alle sue competenze organizzative, sono l’ottima capacità di problem solver, l’empatia con i clienti e la metodologia di approccio alle casistiche trattate.

La sua esperienza professionale si incrocia con il suo impegno nella politica forense. Infatti, negli anni passati Simona Roselli ha ricoperto prima il ruolo di Consigliere Nazionale della Sezione AIGA di Foggia e poi di Vicepresidente di Sezione.

Fuori dalla vita professionale adora praticare sport e impegnarsi nel sociale per cercare di migliorare il contesto in cui vive e aiutare il prossimo.

Scroll